Patch al day one per No Man’s Sky

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 2 minuti

Se seguite con attenzione le nostre news, sapete bene quanta attenzione abbiamo rivolto verso l’esclusiva per PS4 che sta per uscire, ovvero No Man’s Sky. L’ambizioso progetto di Hello Games potrebbe aggiungere un tocco innovativo alla utilizzatissima formula degli Open World. Il simulatore di Argonauta ci permetterà infatti di spiccare il volo in uno spazio senza limiti in cui l’esplorazione la farà da padrone.

No Man's Sky

In un’esperienza così vasta e così slegata da un approccio lineare, è molto difficile poter realizzare un prodotto che non risulti troppo facile da finire, né tanto meno superficiale. Dalle impressioni di un fortunato giocatore che ha avuto la fortuna di mettere le mani sul titolo in questi giorni, sembra che non ne sia rimasto molto soddisfatto. Secondo all’informatore quindi, ci sono diverse cose che non vanno nel gioco.

A partire da diversi bug, che non solo influenzano il comparto tecnico ma addirittura il gameplay, l’utente si è detto al quanto deluso però dal vincolo centrale del gioco, ovvero arrivare fino al centro della galassia. L’utente ha infatti espresso il suo disappunto su quanto sia veloce e facile finire un esperienza che in realtà promette tutt’altro.

No Man's Sky

La soluzione di Hello Games? Ovviamente, naturalmente, qualunquemente, una corposa patch al day one. Preparate quindi le vostre console, perché probabilmente ce ne sarà da scaricare, come anche affermato sull’account twitter ufficiale dello studio che ribadisce come nell’ultimo mese gli sforzi degli impiegati sono stati rivolti affinché i vari problemi che affliggono il gioco in questo momento vengano corretti. Inoltre, c’è da aspettarsi anche qualche nuovo contenuto.

No Man’s Sky uscirà su PS4 il 9 agosto, giorno in cui sapremo se l’esperimento è stato portato a termine con successo oppure no. Rimanete con noi!

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.