Buone notizie per tutti i giocatori di World of Warcraft: Legion. Infatti solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Blizzard Entertainment ha annunciato che è stata finalmente pubblicata la tanto attesa patch 7.1.5. Questo nuovo aggiornamento introdurrà nel mondo di Azeroth moltissime nuove aggiunte che promettono di tenere impegnati i giocatori per molto tempo.
Qui di seguito vi proponiamo alcune delle novità che questa patch porta con sé:
- Spedizioni (e relative ricompense) dei Viaggi nel Tempo di Mists of Pandaria.
- Il Circolo dei Combattenti torna con nuovi nemici da affrontare e intriganti ricompense. Cercate gli inviti nelle casse degli emissari o al completamento delle spedizioni, o raggiungete il Riposo dello Scudo per affrontare un Vrykul élite.
- Microfestività: celebrate durante tutto l’anno eventi unici con i vostri amici, iniziando con il Richiamo dello Scarabeo dal 21 al 23 gennaio per rivivere gli eventi dell’apertura delle porte di Ahn’Qiraj!
- Nuovi oggetti leggendari.
- Incursione Rocca della Notte (apertura dal 17 gennaio): tutti i vostri sforzi a Suramar vi hanno portato al confronto finale contro Gul’dan in persona.
- Aggiornamenti alle classi e alle professioni!
Per maggiori informazioni sul contenuto di questo nuovo update vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale ad esso dedicata. In calce all’articolo potete invece trovare un video completamente sottotitolato in italiano che vi introdurrà a questa nuovissima patch di World of Warcraft: Legion.