Patapon Remastered: disponibile un nuovo video con un ospite speciale

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Patapon Remastered, la versione rimasterizzata del titolo uscito nel lontano 2008 su PSP, torna a mostrarsi durante l’E3 2017, l’importante evento losangelino legato al mondo dei videogames; ma questa volta lo fa con un ospite d’eccezione: Shuhei Yoshida.

Come potete vedere dal video presente in cima all’articolo, il presidente dei Worldwide Studios di Sony presenzia a questa sessione di prova del gioco, illustrando con cura tutte le novità che verranno introdotte all’interno di questa remastered per PlayStation 4.patapon remastered

Per chi ancora non lo conoscesse, Patapon Remastered è la rimasterizzazione del bellissimo e bizzarro rhythm game uscito anni fa su PSP. Caratterizzato da un design particolare e curioso, frutto del lavoro del grandissimo grafico francese Rolito, questo titolo è riuscito a soddisfare i gusti di tutti i giocatori con i suoi patapon, rendendolo uno dei giochi più apprezzati per l’ormai passata console portatile di Sony.

Shuhei Yoshida ci fa inoltre sapere che su PlayStation 4 Pro, Patapon Remastered raggiungerà la risoluzione 4K. Un risultato forse non indispensabile considerando il design del gioco, ma che farà comunque piacere ai giocatori.

Prima di lasciarvi alla visione di questo interessante video, che come sempre potete trovare in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Patapon Remastered debutterà in una non meglio precisata estate 2017.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.