Parte la Open Beta della nuova Summoner’s Rift!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

league of legends

Parte dunque l’Open Beta annunciata da Riot Games. E’ iniziata con l’applicazione di un aggiornamento, la beta della riedizione della classica mappa 5v5 di League Of Legends (spesso abbreviato in LOL), Summoner’s Rift. E’ già assodato che col tempo questa andrà a sostituire quella attuale. Le migliorie apportate sono di varia natura, grafica e tecnica. Sono stati inoltre aggiunti a questa dei nuovi mostri neutrali. L’unica pecca al momento è che non è possibile giocare questa nuova mappa nella modalità Custom, nè in quella Normal, che saranno inserite solamente in un secondo momento (stando ovviamente alle parole di Riot). Insomma per ora godetevi la beta nelle modalità Team Builder e Vs AI!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.