Nella giornata di oggi, il team di Epic Games ha svelato le date riguardanti le fasi open beta di Paragon, titolo MOBA in sviluppo per PlayStation 4 e PC.
La prima fase comincerà il 28 Aprile e terminerà il 1 Maggio 2016, mentre la seconda fase di testing avrà luogo il 5 Maggio e sarà disponibile fino all’8 Maggio; per entrambe le fasi, le quali serviranno per eseguire uno stress test sui server del gioco, sarà possibile giocare a partire dalle ore 18:00 PM CEST del giorno di apertura. Ecco le dichiarazioni di Epic a riguardo:
“Il primo stress test includerà solamente gli inviti per le prime 500.000 persone che si sono registrate per la beta. Invece, il secondo stress test includerà tutti i giocatori che si sono registrati per la beta, prima del 1 Maggio.”
Per scaricare la beta avrete bisogno del launcher scaricabile dal sito ufficiale di Epic Games, cliccate qui per trovare la pagina contenente il link per il download. In conclusione, vi ricordiamo che Paragon farà il suo debutto in versione retail per PC e PlayStation 4 in data 7 Giugno 2016 con l’Essentials Edition; di seguito trovate il trailer rilasciato nella scorsa giornata, buona visione: