Overwatch: ultimo corto prima del rilascio ufficiale

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Come avete ben capito dal titolo è uscito l’ultimo corto per il gioco più atteso del mese di maggio, Overwatch, il cui titolo del trailer è “Eroismo“. Nel trailer vedremo all’opera il personaggio a bassa difficoltà ma molto utile in combattimento, stiamo proprio parlando di Soldato-76 dotato di un arsenale all’avanguardia, tra cui un fucile a impulsi sperimentale in grado di lanciare potenti razzi Helix ed in più ha velocità e capacità di supporto degne dei guerrieri addestrati al meglio. Andiamolo a scoprire meglio, nel dettaglio, prima di augurarvi buona visione per il cortometraggio:Overwatch

Fucile a Impulsi

Il fucile del Soldato-76 rimane particolarmente stabile durante il fuoco automatico.

Razzi Helix

Il Fucile a Impulsi del Soldato-76 lancia piccoli razzi in una singola salva. L’esplosione dei razzi danneggia i nemici nelle immediate vicinanze.

Scatto

Per schivare il fuoco nemico o per avvicinarsi agli avversari, il Soldato-76 può effettuare uno scatto. Lo scatto termina quando esegue una qualsiasi azione che non sia il movimento in avanti.

Rigeneratore Biotico

Il Soldato-76 colloca un emettitore biotico per terra. L’emissione rigenera salute al Soldato-76 e a tutti i compagni di squadra all’interno dell’area d’effetto.

Visore Tattico

Il Visore Tattico del Soldato-76 aggancia automaticamente la mira sul bersaglio più vicino. Se il nemico esce dalla visuale, il Soldato-76 può passare a un altro bersaglio.

Queste sono le Abilità del nostro personaggio che quest’oggi tratteremo. A noi non ci resta che augurarvi buona visione e che dire, vi aspettiamo tra due giorni sui campi di battagli di Overwatch, al suo rilascio ufficiale. Buona Visione!

Cosa ve ne pare? E’ già entrato nella top dei vostri personaggi preferiti? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo qui o sulla nostra pagina Facebook!

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."