Overwatch non disporrà del cross-platform tra PC e console

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Jeff Kaplan di Blizzard Entertainment ha confermato che Overwatch, il nuovo FPS tattico made in Blizzard, non supporterà il cross-platform tra PC e console, questo vuol dire che non sarà possibile sfidare giocatori in possesso di una piattaforma differente dalla propria.

Le differenze dell’ online di Microsoft e Sony non permette di fare altrimenti, Kaplan fa sapere che il gioco sarà comunque perfettamente integrato con Xbox LIVE e PlayStation Network e sfrutterà tutte le principali funzionalità delle due piattaforme.

overwatch_console_confirmed_ps4_xbox_one_release_date

Ricordiamo che Overwatch uscirà durante la primavera del 2016 su PC, Xbox One e PS4, ad un prezzo ancora da definirsi, in Nord America è possibile preordinare il gioco da Game Stop a 60 dollari ma non sappiamo se sarà semplicemente una collector’s edition.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.