Attraverso un comunicato pubblicato direttamente sulla pagina Twitter ufficiale dell’azienda, Nintendo ha annunciato che, per un periodo di tempo limitato, i giocatori abbonati al servizio Nintendo Switch Online avranno la possibilità di provare gratuitamente la versione completa di Overwatch, l’adrenalitico sparatutto in prima persona a squadre sviluppato da Blizzard Entertainment. I giocatori avranno accesso a tutte le mappe e agli eroi nel corso della prova di Overwatch, che avrà inizio a partire dal prossimo 13 ottobre e terminerà precisamente una settimana dopo, il 20 ottobre. Qualsiasi oggetto guadagnato durante questa prova gratuita verrà trasferito ai giocatori che decideranno di acquistare Overwatch: Legendary Edition e che collegherenanno lo stesso account Nintendo Switch Online che hanno utilizzato per la settimana di prova.
Dal 13/10 al 20/10 alle 23:59 PST, i membri di #NintendoSwitchOnline possono provare la versione completa di @PlayOverwatch. Combatti per il futuro in intense battaglie a squadre 6v6, usando un’affascinante schiera di eroi, armi e poteri per riuscire ad ottenere la vittoria!
On 10/13 until 10/20 at 11:59 PM PST, #NintendoSwitchOnline members can experience the full version of @PlayOverwatch!
Fight for the future in intense 6v6 team battles, using a mesmerizing lineup of heroes, weapons, and powers to claim victory!https://t.co/D6XNvODP5B pic.twitter.com/05EWzSjgJX
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) October 6, 2020