Blizzard annuncia la Overwatch Contenders e la Overwatch Open Division

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Ottime notizie arrivano in queste ore per tutti i giocatori di Overwatch avvezzi alla scena competitiva. Infatti, grazie a un comunicato stampa ufficiale, Blizzard ha da poco annunciato che è in arrivo una lega di preparazione dedicata a tutti gli aspiranti giocatori dell’Overwatch League. Overwatch Contenders, questo il nome della lega, inizierà quest’estate in Nord America ed Europa e darà la possibilità alle future star del gioco di dimostrare le proprie capacità in battaglia, lasciando così il segno nella scena competitiva.

Le squadre migliori si ritroveranno ad affrontare alcuni degli avversari più forti della loro regione con l’obiettivo di aggiudicarsi parte del ricco montepremi. In palio non ci saranno solo la fama e la gloria, ma molto di più: infatti i giocatori più ambiziosi e capaci avranno la possibilità di fare colpo sugli organizzatori dell’Overwatch League che ancora devono completare le proprie formazioni. Potete trovare maggiori dettagli su questa lega direttamente sulla pagina ufficiale dell’evento.kaplan overwatch

Ma non finisce qui! Infatti mentre gli aspiranti professionisti dimostreranno il loro valore nell’Overwatch Contenders, le squadre più promettenti avranno la possibilità di dimostrare la propria bravura nell’Overwatch Open Division. Questa serie di tornei, dedicata esclusivamente a tutti i giocatori di grado Master o superiore, si svolgerà in regioni selezionate di tutto il mondo e, dal 2018, offrirà alle squadre emergenti uno sbocco alle varie leghe dell’Overwatch Contenders di ogni regione. Maggiori informazioni su quest’evento saranno presto divulgate.

Siete dunque pronti a mettervi in gioco?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.