Overwatch: arrivano le partite classificate!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Uno dei titoli più graditi attualmente dai consumatori, nonostante sia ancora in closed beta dal 27 ottobre in America ed Europa, è sicuramente Overwatch, sparatutto multiplayer sviluppato da Blizzard e in uscita il 24 maggio su Playstation 4, Xbox One e PC.

OverwatchIn queste ore Blizzard ha rilasciato un aggiornamento che introduce le partite classificate per tutti i giocatori che hanno già raggiunto il livello 25 e grazie a questo update sarà possibile sbloccare ulteriore equipaggiamento per personalizzare il proprio alter ego digitale. Nonostante non ci sia ancora una dichiarazione ufficiale, è molto probabile che anche nella prossima open beta sarà possibile combattere per scalare le classifiche mondiali e cercare il primato non solo nelle singole battaglie ma anche come miglior giocatore in assoluto. icordiamo che l’arrivo dell’open beta è prevista per il 5 maggio e si concluderà il 9 dello stesso mese, mentre tutti coloro che hanno preordinato il titolo potranno già provarlo a partire dal 3 maggio.

Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Siete contenti della novità introdotta e vi piacerebbe vedere le partite classificate anche nell’open beta di Overwatch? Fateci sapere la vostra commentando l’articolo o il post sulla nostra pagina Facebook di Game Legends!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.