Overwatch: alcuni dati sullo stress test

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Blizzard ha rilasciato al pubblico alcuni dati molto interessanti sullo stress-test che si è tenuto la settimana scorsa per Overwatch, nuovo FPS strategico in arrivo durante il 2016. Durante il Beta Test Weekend che si è tenuto dal 20 al 23 novembre sono state giocate ben 350.322 partite con una durata media di circa otto minuti. Qui sotto trovate gli eroi con il più alto numero di vittorie, ovvero: Soldato 76 come eroe d’attacco, D.Va come eroe Tank, Torbjorn come eroe di Difesa e Symmetra come eroe di Supporto.

Overwatch

Cliccate qui per il sito del gioco!

Sicuramente un gioco molto atteso da molti players, Overwatch si prospetta essere un nuovo colpaccio di mamma Blizzard, che punta a rendere anche questo nuovo titolo un gioco competitivo a livello eSport!

Cosa ne pensate di Overwatch? L’avete provato e vi è piaciuto? Fatecelo sapere e lasciate un bel commento. Ricordatevi inoltre di rimanere sintonizzati su Game Legends per altre news!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.