VideogiochiNews

Overwatch 2 sarĂ  gratis per tutti: data d’uscita e Junker Queen svelati

Durante l’Xbox and Bethesda Games Showcase è stato mostrato il trailer di Overwatch 2, il quale svela la data d’uscita e il nuovo eroe: Junker Queen. Durante la presentazione è anche stato specificato che Overwatch 2 sarĂ  disponibile in forma totalmente gratuita come free-to-play.

Il trailer in questione, inoltre, ha rivelato non solo il nuovo eroe, ossia Junker Queen, ma anche la data d’uscita, ossia il 4 ottobre 2022. Potete trovare il trailer in questione in testa all’articolo. Il titolo sarĂ  disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Per quanto concerne la versione Nintendo Switch non c’è ancora l’ufficialitĂ , ma potrebbe essere disponibile anche per la console Nintendo, esattamente come il precedente capitolo, visto che il prossimo gioco continuerĂ  le avventure del primo come sappiamo.

Nel corso della presentazione, c’è stato spazio per vedere anche Junker Queen all’azione, la quale ha mostrato un gameplay abbastanza frontline ed action, che ovviamente dovrĂ  venire approfondito da parte della compagnia nel giro di qualche tempo, con l’Eroe che di sicuro avrĂ  modo di presentarsi nel giro di qualche tempo con il debutto del titolo, come detto il 4 ottobre 2022.

Overwatch 2 gratis

Quello che sappiamo è che probabilmente a ottobre avremo a che fare solamente con la modalità multiplayer del gioco, che abbiamo avuto anche modo di approfondire nel corso della nostra anteprima dedicata, alla quale potete accedere attraverso il link presente qui di seguito.

Non resta ovviamente che scoprire quali saranno i prossimi effettivi cambiamenti che verranno apportati all’esperienza, la quale dovrebbe avere modo di venire approfondita nel giro di qualche tempo, sperando ovviamente che ci sia modo di scoprire maggiori dettagli in tal senso, e che infatti Xbox e Blizzard abbiano modo di confermare nuovi dettagli in tal senso. Siamo in ogni caso in attesa di ulteriori dettagli sul single player da tempo chiacchierato.

Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciĂ² che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è perĂ² cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche