Overwatch sta finalmente per introdurre la tanto attesa story mode: il primo pacchetto di missioni in modalità storia arriverà su Overwatch 2 il 10 agosto, ma poi?
Una testimonianza suggerisce che non sentiremo più parlare di queste speciali missioni, almeno non entro la fine del 2023: a dichiararlo sarebbe stato un ex giocatore della Overwatch League, Jared Neuss.
Questi avrebbe infatti dichiarato che non sono previste nuove missioni in modalità storia per quanto riguarda le stagioni 7 e 8 (ad agosto avrà il via la 6 e durerà fino ad ottobre).
Sempre secondo il pro-player, tale scelta sarebbe dovuta alla volontà, da parte di Blizzard, di avere un feedback di queste missioni sul quale poter lavorare per migliorare il più possibile questa modalità inedita.
Uno dei motivi per cui sembra essere nato Overwatch 2 è proprio la modalità storia: presentata già nel 2019, fino ad ora le informazioni sono giunte col contagocce.
Anche adesso che tali missioni sono pronte per essere rilasciate, sembra proprio che la pubblicazione avverrà in modo tutt’altro che costante, scatenando l’insoddisfazione degli utenti.
Vi ricordiamo che le prime missioni della modalità storia di Overwatch 2 saranno disponibili a partire dal 10 agosto 2023 e che queste missioni sono nate per sostituire una story mode vera e propria che, come ben sappiamo, non è mai arrivata.