Overwatch 2: Elon Musk potrebbe rigiocare con Torbjorn nel competitivo

Elon Musk, miliardario e proprietario di SpaceX, ha sempre avuto un debole per Overwatch e, nonostante si sia allontanato, potrebbe tornare.

Gabriele Pulvirenti
Di Gabriele Pulvirenti News Lettura da 2 minuti

Elon Musk ha risposto alla domanda di uno streamer sul suo ritorno a Overwatch 2 per il sequel e il fondatore di SpaceX ha lasciato i fan in una dubbia attesa.

Non è un segreto che Elon Musk sia un grande giocatore ed era anche un giocatore di Overwatch quando il gioco è stato rilasciato per la prima volta.

Il miliardario ha anche condiviso alcuni suggerimenti sul potenziamento dell’eroe un paio di anni fa, sottolineando come Blizzard dovrebbe aggiungere “due torrette deboli per consentire gradi di libertà più strategici”.

Sebbene Blizzard abbia assecondato la richiesta di Musk , mostrando più torrette in azione, non sembra che abbia ancora controllato Overwatch 2.

Il 20 ottobre, il creatore di contenuti Samito ha chiesto a Elon Musk su Twitter se sarebbe tornato e avrebbe giocato a OW2 con Torbjorn, visto il ritorno.

Torb è disabilitato nel gioco competitivo insieme a Bastion e Junkertown fino al 25 ottobre, ma quello potrebbe essere il momento in cui Elon torna nell’universo di Overwatch.

Forse.

ha risposto il miliardario allo streamer e, a questo, Samito ha spiegato perché Elon dovrebbe dare un’occhiata al gioco, dicendo come gli sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro sul sequel.

L’albero delle abilità Torb quando uscirà la campagna PvE sarà una pecca, potrebbe portare a delle build orribili.

Spiegava. È interessante notare che l’idea di Musk di potenziare Torb sarà una caratteristica della campagna PvE.

Anche se la modalità non sarà in Overwatch 2 fino al 2023, i giocatori avranno il loro primo assaggio di ciò che la modalità ha da offrire il 25 ottobre, quando l’evento di Halloween andrà in diretta.

Condividi l'articolo