Outriders: svelati i requisiti e le caratteristiche della versione PC

People Can Fly, con un nuovo video, ha svelato i requisiti minimi e le caratteristiche della versione PC del loro sparatutto Outriders.

Cristian Piantanida
Di Cristian Piantanida News Lettura da 2 minuti

Outriders, il nuovo sparatutto GDR cooperativo in terza persona di People Can Fly, torna a mostrarsi con un nuovo video in attesa della release ufficiale del 1 aprile prossimo. In particolare, la software house polacca ci ha oggi comunicato quali saranno le specifiche tecniche per far girare al meglio il titolo sui vostri PC. Non solo, grazie al nuovo trailer della durata di circa 6 minuti, abbiamo scoperto qualcosa in più sul comparto tecnico e sulla modalità cross-play che ci permetterà di giocare ad Outriders con i nostri amici contemporaneamente su diverse piattaforme.

OutridersSappiamo che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche di OUTRIDERS e finalmente possiamo condividere i requisiti di sistema ufficiali, oltre alle varie funzionalità confermate di questa versione. OUTRIDERS presenta una vasta gamma di opzioni grafiche avanzate disponibili per i giocatori per permetter loro di sfruttare al meglio il proprio hardware, nonché la traduzione in 13 lingue, le opzioni di personalizzazione dell’interfaccia, il sistema di cross-play completo tra tutte le piattaforme, il supporto agli schermi Ultrawide, la scala di risoluzione dinamica per mantenere la solidità delle prestazioni e il supporto completo al DLSS NVIDIA. Il team di People Can Fly ha lavorato sodo per assicurare un framerate costante a prescindere dalle prestazioni del PC utilizzato. I nostri requisiti hardware sono dunque indirizzati a un’esperienza stabile a 60 FPS. Gioca alla demo di OUTRIDERS a partire dal 25 febbraio 2021, disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi ricordiamo che Outriders uscirà, dopo un primo rinvio, su PlayStation 5, PlayStation4 , Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 1 aprile 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021. Vi consigliamo di correre a scaricare la demo il prossimo 25 febbraio: lo sparatutto di People Can Fly sembra promettere decisamente bene e siamo certi sarà uno dei titoli più giocati di questo 2021.

Condividi l'articolo
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!