Ottimi dati di vendita per Splatoon

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

A giugno Nintendo aveva orgogliosamente annunciato il traguardo del milione di copie di Splatoon, cosa che aveva stupito la stessa casa di Kyoto.

Ora, dopo un solo mese, ecco che Splatoon raggiunge 1,62 milioni di vendite, un risultato straordinario che lascia ancora una volta Nintendo molto soddisfatta:

“Per quanto riguarda il Wii U, Splatoon, che fu lanciato in tutto il mondo nel mese di maggio ottenendo molta visibilità, ha raggiunto il traguardo di 1.62 milioni di unità vendute e ha contribuito a rivitalizzare la console”

Attualmente Splatoon ha venduto 490.000 unità in Giappone e 1.12 milioni nel resto del mondo, includi i downlod digitali e le copie in bundle con la console.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.