Ori and the Will of the Wisps – Guida ai Frammenti di Cellula Energetica

Ecco la nostra guida completa su tutti i Frammenti di Cellula Energetica presenti all'interno di Ori and the Will of the Wisps.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

L’esclusiva Xbox e PC di Moon Studios Ori and the Will of the Wisps ha finalmente fatto il suo debutto, proponendo un più che degno seguito del primo capitolo arrivato nel 2015. Potete trovare la nostra recensione del gioco al seguente link, ma siamo qui oggi per fornirvi dei consigli riguardanti tutti i Frammenti di Cellula Energetica presenti nel gioco. Si tratta di oggetti che è essenziale reperire in grosse quantità nel corso dell’avventura, al fine di poter aumentare con successo la propria barra dell’energia e ottenere vantaggi decisivi a livello di gameplay, come avrete sicuramente notato se avete già dato inizio alla vostra avventura.

Ori and the will of the Wisps

Potete consultare tutte le posizioni dei suddetti frammenti all’interno del video presente in calce all’articolo. Questi risultano essere un totale di 24 e sono sparsi omogeneamente su tutta la superficie dell’immensa mappa di gioco che Ori and the Will of the Wisps può vantare. Ci teniamo a ringraziare particolarmente Games Guide Channel per il suddetto video esplicativo. Inoltre, vi invitiamo a consultare la nostra sezione guide, dove potrete trovare utili consigli su questo e moltissimi altri titoli. Vi alleghiamo infatti la nostra specifica guida riguardante i Frammenti di Cellula Vitale, e la nostra guida che tratta i Minerali dei Gorlek.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.