VideogiochiNewsTecnologia

Oregon Scientific presenta la sua nuova tastiera virtuale KB501P

Oregon Scientific, tramite un comunicato stampa ufficiale, quest’oggi ci presenta la sua nuova tastiera virtuale KB501P. Questa nuova tastiera va incontro all’esigenza di tutti coloro che giornalmente utilizzano smartphone e tablet per scrivere. Infatti, come potrete di certo immaginare, questi due dispositivi tecnologici divengono spesso fondamentali anche per partecipare a una chat di lavoro o per scrivere un’importante mail che non può attendere il vostro ritorno a casa. In questi casi, vuoi per la velocità, vuoi per l’utilizzo di una piccola tastiera a schermo, si corre sempre il rischio di incorrere in errori di battitura. Con la nuova tastiera virtuale KB501P di Oregon Scientific potrete dire addio a questi problemi.Oregon Scientific KP501P

Infatti vi basterà posizionare la tastiera virtuale KB501P sopra una superficie piana e collegare via Bluetooth o tramite cavo USB  l’elegante strumento di Oregon Scientific al proprio smartphone/tablet, per far apparire dal nulla, attraverso un laser rosso, una tastiera perfettamente funzionante. Come per magia, battendo le dita sul piano, i tasti schiacciati appariranno sul vostro device. A quel punto potrete scrivere di tutto anche solo utilizzando il vostro smartphone, attraverso lettere chiare e semplicissime da utilizzare.

Questa tastiera virtuale italiana vi permetterà così di scrivere e comunicare con tutti i vostri contatti in modo semplice e tecnologico, senza nemmeno tenere il vostro smartphone in mano. Si pone però un nuovo problema noto a tutti, la durata della batteria del proprio smartphone. Nessun problema, infatti La KB501P incorpora una Power Bank che vi permetterà di ricaricare la batteria dei vostri dispositivi mobile.

Oregon Scientific KB501P sarà disponibile all’acquisto per la fine del mese di novembre ad un prezzo lancio consigliato di 89,99 euro.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche