Orb presenta vari accessori per Nintendo Switch

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Orb ha presentato recentemente vari tipi di accessori per la prossima Nintendo Switch: il rivenditore francesce Konsolinet ha inserito in catalogo questi prodotti, che di fatto mirano tutti alla pulizia e alla salvaguardia della nuova console Nintendo. Il listino in questione rivela un porta cartucce con dodici spazi venduto a 12,90 Euro, un guscio di silicone al prezzo fissato di 16,95 Euro, uno stand a 14,95 Euro e delle pellicole per lo schermo, che sarano vendute a 9,95 Euro. 

orbPiù interessante invece l’Essentials Travel Pack, sempre di Orb: questo speciale pacchetto verrà venduto a 29,95 Euro e conterrà una custodia rigida, panno per la pulizia dello schermo, una pellicola, un paio di auricolari e un alimentatore da automobile. Stando ai rumor che circolano in rete, nelle prossime settimane altri produttori dovrebbero svelare le proprie novità; non ci resta dunque che attendere nuove interessanti notizie su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.