ONRUSH: annunciata la data per l’open beta

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 4 minuti

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Kock Media hanno ufficialmente annunciato che l’open beta dedicata a ONRUSH, il nuovo racing-game arcade targato Codemaster in arrivo su Playstation 4 e Xbox One, sarà disponibile dalle 15:00 di giovedì 17 Maggio fino alle 11:00 di domenica 20 Maggio sia sull’ultima home console di casa Sony che su quella Microsoft. Inoltre, tutti i giocatori che effettueranno il pre-order digitale su Playstation 4 riceveranno un early-access alla beta del titolo a cui sarà possibile accedere già da martedì 15 Maggio. Qui di seguito potete leggere il comunicato rilasciato dal team di sviluppo:

“L’open beta insegnerà ai giocatori le basi di ONRUSH, con un tutorial interattivo, prima di lanciarli nell’azione in “Superstar Practice”, dove saranno in grado di affinare le loro abilità contro le AI, o in multiplayer.

Superstar Practice può essere giocato da solo o con un gruppo di amici in modalità cooperativa. Quando giochi da solo, i giocatori saranno in grado di sfruttare l’incredibile Photomode di ONRUSH. Basta mettere in pausa la tua follia, scattare uno snap usando i nostri strumenti avanzati di modifica e filtraggio, prima di condividere le immagini con il mondo.

I giocatori potranno anche dominare ‘The Stampede’ in modalità multiplayer. Blocca i tuoi rivali provenienti da tutto il mondo in esclusivi eventi multiplayer 6v6. Due piste bellissime, ma letali, due modalità di gioco e 4 classi di veicoli saranno disponibili in tutta la beta con elementi che includono corse notturne e cambiamenti stagionali in motocicletta durante tutto il percorso.

Mentre i giocatori salgono di livello attraverso la beta, sia in Superstar Practice che in multiplayer, possono sbloccare ricompense stilose per il gioco finale sotto forma di Crashtag e Tombstone da utilizzare e mostrare quando vengono colpiti, o abbattuti, da rivali mentre sono al centro dell’azione.

Piste (Entrambe saranno caratterizzate da una varietà di condizioni meteorologiche e di diversi momenti della giornata)

  • Big Dune Beach
  • Crater Lake

Modalità

  • Overdrive
  • Countdown

Classi di veicoli:

Blade

  • Firewall: lascia una scia distruttiva di fuoco che brucia la terra dietro al proprio veicolo
  • Crashbang: le tue lapidi accecano gli avversari
  • Tumbler: accumula RUSH direttamente quando esegui rotazioni in avanti e indietro

Vortex

  • Turbolenza RUSH: lascia una scia dirompente di aria turbolenta
  • Touchdown: i boost con incremento a tempo sono più efficaci
  • Spiral: accumula RUSH direttamente quando esegui avvitamenti

Interceptor

  • Rampage: ricarica il tuo misuratore RUSH con ogni eliminazione
  • Surge: l’utilizzo del boost iniziale è più potente ma più costoso
  • Pinpoint: accumula RUSH direttamente quando sfiori un ostacolo

Titan

  • Blockade: lascia una scia di blocchi che rallentano i tuoi avversari
  • Shield: dai ai compagni di squadra vicini uno scudo che offre protezione dai grandi colpi
  • Impact: accumula RUSH direttamente quando elimini gli avversari

Disponibile ora per il pre-order, i giocatori possono mettere le proprie mani sulla ONRUSH DIGITAL DELUXE EDITION che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone. I giocatori che prenoteranno la versione digitale del gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH 48 ore prima che venga resa disponibile a tutti (Martedì 15 Maggio). L’ONRUSH Day One Edition, acquistabile presso i retailer selezionati, include il “Vortex” Buggy Design.

Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), ONRUSH non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra RUSH.”

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.