Onimusha: Warlords – Video Recensione della remaster Capcom

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
Lettura da 1 minuti

Esce oggi nei negozi Onimusha: Warlords, remaster del famoso primo capitolo della saga di Samanosuke e della sua battaglia contro i demoni. Onimusha: Warlords uscirà in formato digitale su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, permettendo di riscoprire un titolo storico di Capcom.

Il titolo vanta una fusione di generi all’epoca molto coraggiosa: elementi di picchiaduro a scorrimento uniti ad un gameplay ruolistico con una progressione data dall’accumulo di anime, rendevano il gioco qualcosa di unico e intrigante all’epoca.

Come sarà riscoprire questa stupenda saga? Vi lasciamo alla videorecensione in cima alla notizia, oltre che alla nostra classica recensione!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.