OnePlus 8: il display sarà un 2K con 120hz di Refresh Rate

Da alcuni benchmark recentemente pubblicati è emerso che il OnePlus 8 presenterà uno schermo in 2K, con un Refresh Rate di 120hz.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Recentemente OnePlus ha dichiarato di star lavorando per implementare i 120hz nei display del settore mobile, che nonostante nel mercato casalingo siano ormai d’uso comune non sono ancora stati sdoganati sugli smartphone. Da alcune recenti indiscrezioni è emerso che il OnePlus 8 potrebbe portare con sé proprio uno schermo con questa caratteristica, ma l’azienda non si è ufficialmente espressa a riguardo. Tuttavia, dei benchmark pubblicati da Ice Universe sembrano portare ad una sola conclusione.

A quanto pare i dati che vi abbiamo allegato qui sopra sono proprio dei benchmark del OnePlus 8, che oltre ad avere uno schermo con 120hz di Refresh Rate vanterà anche un pannello con risoluzione in 2K.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.