OnePlus sta divenendo un marchio sempre più apprezzato dai consumatori i quali, soddisfatti dal rapporto qualità prezzo e dalle eccellenti caratteristiche ripongono fiducia nella compagnia. Recentemente è stato lanciato sul mercato il nuovo top di gamma della casa, il OnePlus 6.
La compagnia ha già deciso di proporre in una nuova colorazione rossa lo smartphone, colorazione che si avvicina molto alla versione lava Red del suo predecessore OnePlus 5T. Per quanto concerne le caratteristiche tecniche non ci saranno scostamenti di sorta dal prodotto principale. A battere sotto scocca ci sarà infatti ancora lo Snapdragon 845, con a supporto ben 8 GB di Ram e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone dispone di un display da 6.28 pollici e un comparto grafico con una unità anteriore da 16 MP e una dual cam da 20+16 MP posteriore.
Nonostante il comparto tecnico di tutto rispetto, al pari sulla carta dei top di gamma dei competitors, il suo costo si mantiene relativamente basso. Il prezzo di lancio infatti si assesterà sui 569 Euro.