One Piece: World Seeker, svelate data di uscita e edizione da collezione

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo gameplay trailer – che potete trovare di seguito – di One Piece: World Seeker, nel quale ha svelato alcune meccaniche di gioco e la data di lancio, prevista per il 15 marzo 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’azienda ha inoltre svelato l’edizione da collezione chiamata The Pirate King Collector’s Edition, che includerà al suo interno:

  • Una copia di One Piece: World Seeker
  • Il Season Pass
  • Un’esclusiva figuure di Rufy da 21 cm
  • Una replica del frutto del diavolo Gum-Gum
  • La colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka

Bandai ha inoltre dichiarato che chiunque effettuerà il preorder del gioco riceverà una missione extra e due costumi unici per Rufy: una divisa militare ed un costume da bagno.

One Pi

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!