One Piece Odyssey, il nuovo RPG a turni in arrivo dedicato alle avventure di Rufy e compagni, si mostra in un nuovo Dev Diary che rivela tante informazioni utili in ben 11 minuti di video. One Piece Odyssey porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero emozionanti. Parti per questa incredibile avventura vestendo i panni di uno dei nove pirati più amati dai fan: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook.
A Katsuaki Tsuzuki, Producer del gioco, e Motoi Sakuraba, Compositore, si unisce Ken Takano, editor-in-chief per One Piece a Weekly Shonen Jump. Guarda come Bandai Namco Entertainment lavora con ILCA Inc., segui gli sviluppatori del gioco e il coinvolgimento di Eiichiro Oda e osserva come è stata creata la colonna sonora del gioco. I fan possono anche dare un’occhiata alle meccaniche del gameplay di One Piece Odyssey, inclusi i combattimento e alcune feature speciali, come le “Dramatic Scenes” e le “Scramble Area Battle”.
Prodotta da Toei Animation e basata sul manga più di successo di sempre del creatore Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger. Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui “One Piece Film Red” di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro.
One Piece Odyssey uscirà per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, ma ancora non è stata rivelata nessuna data d’uscita, ne tantomeno un periodo. Conosciamo solo l’anno di uscita, che rimane confermato per il 2022: avremo quindi nuove informazioni sul gioco probabilmente a breve.