One Piece Netflix è proprio come l’anime nel nuovo trailer

Il secondo trailer del live action di One Piece mostra diverse sequenze tratte direttamente dagli omonimi manga e anime di Eiichiro Oda.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Netflix nelle ultime ore ha rilasciato il secondo trailer ufficiale del live action di One Piece, il quale mostra diverse sequenze tratte direttamente dal manga e dall’anime omonimi.

La serie è un adattamento dei sopracitati manga e anime creati da Eiichiro Oda e la storia segue un ragazzo di nome Monkey D.  Luffy (Iñaki Godoy) in viaggio con i Pirati di Cappello di Paglia alla ricerca di un tesoro noto come One Piece. Il sogno di Luffy è quello di diventare il re dei pirati.

Oltre a Luffy, la ciurma è composta Zoro (Mackenyu),.Nami (Emily Rudd), Usopp (Jacob Romero Gibson) e Sanji (Taz Skyler).

Il nuovo trailer, che potete trovare in testa all’articolo, presenta diverse sequenze che saranno subito familiari per coloro che hanno dimestichezza con le opere originali. Tra le sequenze in questione troviamo Luffy che dà a Nami il suo iconico cappello.

Stando al materiale fin qui rilasciato, la prima stagione di One Piece tratterà principalmente gli eventi legati al primo arco narrativo del manga, la East Blue Saga. Il già citato Oda, inoltre, è stato coinvolto nella creazione di questo adattamento e funge da produttore esecutivo.

Per concludere vi ricordiamo che la prima stagione di One Piece, composta da otto episodi, verrà rilasciata in esclusiva su Netflix il 31 agosto.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.