NewsCinema e TV

One Piece Film: Red, il trailer svela la figlia di Shanks

Nelle ultime ore, è stato pubblicato il nuovo trailer della nuova pellicola originale ispirata al famosissimo manga di Eiichirō Oda, chiamata One Piece Film: Red. Il trailer mostra diverse scene interessanti, ma ciò che realmente ha catturato l’attenzione dei fan è il nuovo personaggio introdotto proprio in One Piece Film: Red.

La nuova pellicola One Piece Film: Red ha rilasciato il suo primo trailer ufficiale e, sebbene ci abbia permesso di vedere Rufy, Shanks e un gruppo di altre figure interessanti ancora senza un nome, il trailer ha anche presentato ai fan Uta, il nuovo personaggio che dovrebbe rappresentare la figlia di Shanks.

Nel trailer si scopre che Uta è una idol, ossia una cantante adolescente molto popolare fra i giovani giapponesi. A tal proposito, si può notare Bepo vestito proprio come un suo fan. Il trailer lascia intuire che Shanks l’abbia abbandonata mentre era ancora molto piccola, anche se non si conoscono le ragioni ufficiali.

Uta presenta un taglio e un colore di capelli molto simile a quello Shoto Todoroki di My Hero Academia, con una metà di colore bianco e l’altra di rosso. Il nuovo personaggio vanterebbe una voce capace di cambiare il mondo, sebbene dovremo aspettare la visione del film per capire in che modo possa farlo.

In One Piece Film: Red, Rufy e i suoi compagni dovranno affrontare una nuova e potente minaccia, ma sarà interessante capire come Shanks agirà nella pellicola e, in particolare, quale sarà il ruolo ricoperto da Uta, sia per quanto riguarda lo scontro con la minaccia, sia nei confronti di Rufy e la sua ciurma.

In attesa di poter gustarci One Piece Film: Red, che uscirà nelle sale giapponesi il 6 agosto 2022, vi ricordiamo che il 17 aprile torna l’anime di One Piece (ve ne parliamo qui), dopo l’attacco hacking subito da Toei. Inoltre, vi rimandiamo a un nostro articolo in cui parliamo di One Piece Odyssey, il nuovo RPG di Bandai Namco dedicato all’amatissimo manga.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche