VideogiochiNews

Epic Games Store: Amnesia e un nuovo gioco gratis da oggi

Epic Games Store ha presentato oggi una nuova offerta, rendendo disponibili al download gratuito, attraverso le pagine del proprio catalogo, due nuovi videogiochi: l’inquietante Amnesia: A Machine for Pigs ed il titolo di strategia Kingdom: New Lands. Ai due giochi appena menzionati, a partire dalla prossima settimana si aggiungeranno Costume Quest 2 e Layers of Fear 2. Potete scaricare qui il launcher per avviare l’installazione di Epic Games Store, qualora non fosse ancora presente sui vostri computer, e godere da subito dei due titoli in offerta a partire da oggi.

Amnesia: A Machine for Pigs è un gioco appartenente al genere horror, con visuale in prima persona, che vi catapulterà in un abisso privo di luce, avvolto nel terrore e intriso di follia, dove vestirete i panni di Oswald Mandus, un industriale che si risveglia sul suo letto, febbricitante e tormentato da oscuri incubi legati ai disastrosi esiti di un’oscura spedizione in Messico. Il gioco è stato sviluppato da The Chinese Room, gli autori di Dear Esther e pubblicato da Frictional Games – lo studio di Amnesia: The Dark Descent – ed è disponibile dal mese di aprile di quest’anno.

Se desiderate, invece, partire alla ricerca di misteri da svelare su isole remote, rigorosamente in pixel-art, approfittate dell’occasione e fate vostro Kingdom: New Lands, dove i sovrani necessitano del potere dei loro sottoposti per poter salpare ed esplorare nuovi regni. Si tratta di un titolo di micro-strategia (come gli stessi sviluppatori, i ragazzi di noio, definiscono), dotato di un’estetica retrò e di una colonna sonora di grande impatto. Kingdom: New Lands è disponibile dall’ottobre del 2015.

Layers of Fear 2, invece, sviluppato da Bloober Team, sarà disponibile gratuitamente a partire dal prossimo 22 ottobre. Anche in questo caso si tratta di un horror-game in prima persona. Sempre dal 22 ottobre, come detto, Costume Quest 2 si aggiungerà ai titoli disponibili gratuitamente sulla piattaforma Epic. In questo caso, si tratta di un action-RPG dove si andrà a caccia, tra le altre cose, di… caramelle!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche