Olimpiadi di Tokyo 2020: Urasawa e Araki coinvolti nella promozione dell’evento

I due mangaka Naoki Urasawa (Monster, 20th Century Boys) e Hirohiko Araki (Le Bizzarre Avventure di JoJo) si preparano per le Olimpiadi di Tokyo.

Marco Stramondo
News
Lettura da 1 minuti

Continuano a fioccare iniziative particolari per la promozione delle Olimpiadi di Tokyo, il cui inizio è previsto per il 24 Luglio 2020. Dopo il progetto non ufficiale “World Flags“, che trasformava gli Stati partecipanti in guerrieri e guerriere in armatura scintillante, è il turno di Naoki Urasawa (Monster, 20th Century Boys) e Hirohiko Araki (Le Bizzarre Avventure di JoJo). I due mangaka si occuperanno infatti di disegnare i poster relativi alla campagna pubblicitaria delle Olimpiadi. Purtroppo non sono ancora state rilasciate delle immagini, ma è probabile che il tutto verrà svelato nei prossimi mesi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Araki sarà presente a Lucca Comics & Games 2019 come ospite. Durante la fiera verrà infatti presentata una nuova edizione del primo arco narrativo, Phantom Blood, ed un cofanetto contenente le prime opere dell’autore.

Condividi l'articolo