Okami potrebbe finalmente tornare con un sequel!

Tramite un simpatico video su Twitter, Kamiya e Nakamura hanno annunciato che il tanto atteso sequel di Okami presto potrebbe diventare realtà

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Nelle scorse ore è emerso sul profilo ufficiale Twitter di Ikumi Nakamura un simpatico filmato ritraente la stessa Nakamura e Hideki Kamiya, all’interno degli studi di Platinum Games, intenti ad annunciare il sequel di Okami (rilasciato inizialmente nel lontano 2007 per Playstation 2). La notizia è stata data dallo stesso Kamiya, director del precedente capitolo, esordendo sotto forma di gag: “Okami tornerà!”. All’affermazione di quest’ultimo troviamo la risposta al quanto stupida della Nakamura che risponde: “Davvero?!”. Infine, la descrizione del post risulta essere quanto mai esaustiva, dato che la direttrice creativa di GhostWire: Tokyo ha espresso la volontà di voler lavorare al sequel di Okami, tanto atteso dai fan.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.