Da oggi il via al pre-load di Ghost Recon Wildlands

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi Ubisoft ha dato il via al pre-load alla beta di Ghost Recon Wildlands, che ricordiamo si svolgerà dal 3 al 6 febbraio. Ogni utente selezionato così potrà iniziare a scaricare con tutta tranquillità i 25 GB del file e il download sarà eseguibile su PC, Playstation 4 e Xbox One. A chiusura della closed beta di For Honor, la casa produttrice ha invitato i propri fan ad iscriversi nella nuova beta, nella speranza di essere tra i fortunati a rivere il codice in questione.

pre-load Ghost Recon

Come per For Honor, ogni utente con il codice avrà la possibilità di invitare al massimo tre amici. Ricordiamo dunque che il Ghost Recon Wildlands sarà disponibile a partire dal prossimo 7 marzo. In quanti avete già ricevuto il codice? Fateci sapere allora se proverete la beta e raccontateci le vostre aspettative!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.