Oddworld: New ‘n’ Tasty, in arrivo l’edizione fisica!

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 2 minuti

Dato che sono state fatte moltissime richieste dagli appassionati della serie di Oddworld, la società Oddworld Inhabitants ha incominciato a lavorare per proporre a tutti i suoi fan e i player di tutto il mondo la tanto richiesta edizione fisica di Oddworld: New ‘n’ Tasty, titolo gia disponibile per una copia digitale.

Il bundle box verrà prodotto solamente in edizione limitata e, sarà rilasciato solamente per PlayStation 4 e PlayStation Vita dove il titolo sarà, sia su disco che su cartuccia, già modificato con gli ultimi aggiornamenti ed arricchito con tutti i contenuti extra resi pubblici fino ad oggi.

Ad ora possiamo dirvi che non sono ancora stati rivelati i dettagli più importanti come la data di uscita ed il prezzo del pacchetto, ma siamo sicurissimi che la software house chiarerà le idee a tutti i suoi fan molto presto. Vogliamo ricordre ai nostri lettori di Game Legends che OddWorld è un videogioco fondato nel lontano 1994 dalla sopracitata società OddWorld Inhabitants, che racconta le sfortunate avventure di un piccolo essere addetto alle pulizie di fabbrica, Abe, del suo mondo (OddWorld appunto).

Salutiamo i nostri lettori ricordandogli che Oddworld: New ‘n’ Tasty è disponibile una copia digitale per le seguenti console: PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, PC e da quest’anno anche per PlayStation Vita e Wii U.

 

Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."