Oculus Rift, domani avremo notizie sui titoli

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Il geniale inventore di Oculus Rift e presidente dell’omonima compagnia, Palmer Luckey, ha annunciato tramite un tweet che domani avremo ottime novità riguardanti il parco titoli per il visore! I media di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di provare il dispositivo e dato che domani scadrà l’embargo potremo finalmente avere delle notizie sui giochi in arrivo.

Vi ricordiamo che il lancio di Oculus Rift è previsto per il 28 marzo, chissà che domani non arrivi qualche notizia bomba che spinga ancora di più il lancio di Oculus. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul nostro amato mondo videoludico!

Oculus Rift

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.