Obsidian è al lavoro su un nuovo progetto su Unreal Engine 4

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Con l’acquisizione da parte di Microsoft, Obsidian Games sta iniziando a lavorare a nuovi progetti per il futuro. Su uno di questi sono emersi alcuni dettagli, che vedrebbero la software house a lavoro su un nuovo RPG. Stando a quanto rivelando da Roby Atadero, per la prima volta il team, sta utilizzando l’Unreal Engine 4.

Prima dell’acquisizione, Obsidian ha sviluppato giochi utilizzando il proprio motore Onyx interno. Il team è passato quindi a utilizzare Unity per Pillars of Eternity e ora ha iniziato a lavorare su un nuovo progetto non annunciato utilizzando Unreal Engine 4.

Al momento non si hanno altre informazioni, ma è lecito aspettarsi un periodo di lancio attorno al 2020.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!