NewsCinema e TV

Obi-Wan Kenobi: la serie Disney+ si mostra nel primo trailer ufficiale

Pochi minuti fa è stato reso disponibile il trailer della nuova serie Obi-Wan Kenobi, progetto che i vecchi fan di Star Wars aspettavano ormai da mesi e mesi.

Obi-Wan Kenobi avrà luogo otto anno dopo La vendetta dei Sith e quindi undici anni prima di Una nuova speranza. Infatti, per chiunque non lo sapesse, la storia parlerà degli anni dell’esilio del maestro jedi, il cui obiettivo era quello di proteggere Luke Skywalker a distanza.

Come potete vedere anche voi stessi dal trailer della serie Obi-Wan Kenobi, ci saranno anche i membri dell’Inquisitorio, un’organizzazione di agenti ciecamente devoti al Lato Oscuro e, in particolare, vicini all’Imperatore Palpatine. Lo scopo di questa frangia di Sith è quella di annientare gli ultimi Jedi rimasto in vita dopo l’annuncio dell’Ordine 66, ovvero quello che ha dato inizio alla Grande Purga Jedi.

Lo scopo primario degli Inquisitori tuttavia è quello di reclutare bambini particolarmente inclini alla Forza per corromperli al Lato Oscuro, dunque è chiaro quanto sia importante la missione di Obi-Wan.

Obi-Wan Kenobi serie

Dalle scene del trailer sembra proprio che l’Inquisizione sarà centrale ai fini della trama, dato che oltre alle varie Sorelle vediamo anche quelli che sembrano essere il Quinto Fratello ma soprattutto il Grande Inquisitore.

La serie avrà una stagione sola e la data d’uscita è fissata per il 25 maggio ed i fan saranno felici nel vedere che Ewan McGregor, attore tanto amato dagli appassionati, tornerà a vestire nuovamente i panni del celebre Jedi Obi-Wan Kenobi.

Sappiate che se avete ancora una grossa fame di Star Wars, l’ultimo videogioco della serie Jedi Fallen Order fa proprio al caso vostro, noi vi mettiamo qui la nostra recensione in caso foste curiosi di sapere il nostro parere o anche solo il voto che abbiamo dato al titolo targato EA.

Non ci resta che lasciarvi al filmato e noi, naturalmente, vi auguriamo una buona visione.

Fonte:
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche