Obduction ha una data di uscita per PlayStation 4 e PlayStation VR

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Cyan ha recentemente annunciato tramite PlayStation Blog che Obduction ha ufficialmente una data di uscita su PlayStation4 e PlayStation VR. Ecco le parole di Rand Miller, fondatore dello studio indipendente, al riguardo:

Creare Obduction è stata una dura sfida. Al nostro abile team sono serviti molti anni per trasformare il concetto di base da un progetto di Kickstarter nell’acclamato titolo che è diventato. Creare un titolo da giocare normalmente ma anche in VR ci ha obbligati a considerare la realtà virtuale in fase di progettazione, quando i visori VR non erano ancora disponibili.

Eravamo determinati a creare non solo un’esperienza di gioco appagante su PlayStation 4, ma anche un vero gioco in realtà virtuale e non una demo limitata per PlayStation VR.

Obduction uscirà su PlayStation 4 il prossimo 29 agosto con un aggiornamento per PlayStation VR a seguire. L’acquisto della versione PlayStation 4 del titolo includerà l’aggiornamento per PlayStation VR. Il titolo è attualmente disponibile in pre-order su PlayStation Store US insieme ad alcuni contenuti esclusivi (come un tema statico e diversi avatar) riservati a chi effettuerà il pre-ordine del gioco. Voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi interesserebbe giocare a questa sua nuova versione per la realtà virtuale?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.