Rilasciato un nuovo video dedicato a Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha pubblicato oggi, sul suo canale ufficiale, un nuovo video in cui viene mostrato il gameplay dell’attesissimo Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, ultima fatica di Level-5. Il video, la cui durata risulta decisamente breve, si concentra sui combattimenti. Questi risultano fortemente evoluti rispetto al primo Ni No Kuni, grazie ad uno snellimento generale e ad un miglioramento di vari elementi, tra cui la tanto criticata IA. Ciò che salterà l’occhio ai più attenti sarà la totale assenza dei famigli, che sono stati rimossi e sostituiti in favore degli Higgledies, animaletti che ci forniranno supporto in più modi nel corso delle nostre battaglie.

Il numero massimo di membri all’interno del party è pari a tre, ed ognuno di essi potrà utilizzare mosse ad ampio e corto raggio, così come i tipici attacchi magici. Gli occhi più esperti noteranno inoltre un’elevata quantità di danni che i personaggi infieriscono, ma pare che ciò sia dovuto al fatto che la build mostrata in questo filmato risulti ancora parzialmente instabile. Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, inizialmente previsto per il 19 Gennaio, ha recentemente subito un ritardo. La nuova uscita è fissata per il prossimo 22 Marzo, esclusivamente su PS4.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.