Il direttore di El Shaddai annuncerà presto un nuovo progetto

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il director di El Shaddai Takeyasu Sawaki, nel corso di un panel tenutosi ad Akihabara, ha anticipato l’arrivo di un nuovo grande progetto in annuncio a breve; stando alle traduzioni, Sawaki ha parlato di un “concetto mitico”: non sarà dunque ufficialmente un indie, ma un titolo dalle grosse ambizioni.

El shaddaiNel corso dell’evento, il director ha inoltre reso noto l’esistenza di un video ispirato al suo El Shaddai: il video ha raggiunto circa 6 milioni di visualizzazioni senza però soddisfare Sawaki, che ha deciso di realizzarne una versione HD. Non ci resta dunque che attendere nuove informazioni su questo nuovo progetto, che stando alle traduzioni dovrebbe essere annunciato entro due settimane.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.