Nuovo DLC in arrivo per Total War Warhammer

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi SEGA e Creative Assembly hanno svelato l’arrivo di un nuovo DLC per lo strategico Total War Warhammer con un nuovo affascinante trailer dedicato a tutti i suoi nuovi contenuti, che potete trovare in fondo alla news. L’update sarà disponibile a partire dal prossimo 20 ottobre e si chiamerà “Il Re e il Gran Capoguerra”: aggiungerà al gioco due nuovi Lord leggendari con delle relative quest, tanti nuovi oggetti magici, sei unità inedite, abilità mai viste prima d’ora e tanto altro ancora.

Total War Warhammer nuovo dlc

In “Il Re e il Gran Capoguerra“, le forze dei Pelleverde e dei Nani troveranno un nuovo supporto all’interno del gioco, che introduce, nelle Campagne Principali e battaglie personalizzate/multigiocatore, celebri personaggi rivali e nuove iconiche unità, con mappe appartenenti al mondo di Warhammer: Il mondo delle battaglie Fantasy. In quanti stavate aspettando questo annuncio? Fateci sapere cosa vi aspettate e in quanti sarete intenzionati ad acquistarlo!

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.