Il nuovo Beyond Good & Evil sarà un parziale Reboot?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 2 minuti

Come annunciato nelle scorse settimane dal produttore francese Michel Ancel, la serie di Beyond Good & Evil avrà un secondo capitolo, attualmente in fase embrionale presso gli studi Ubisoft. Nonostante il titolo sia stato annunciato, né AncelUbisoft hanno fatto riferimento ad un famigerato Beyond Good & Evil 2, e stando a quanto riportato, il progetto prevede più un parziale reboot della serie che un nuovo capitolo. Infatti, quest’ultimo si presenterebbe con un semplice sottotitolo, e riutilizzerebbe solo alcuni aspetti del primo capitolo, andando a riprendere in parte la storia di Jade, nonché il protagonista principale dell’avventura.Beyond Good and Evil Di seguito, vi riportiamo quanto dichiarato nella recente intervista:

“L’intenzione è di dare modo ai giocatori che non hanno ancora provato il capitolo precedente di immergersi nel nuovo gioco, il quale avrà un sottotitolo piuttosto che un numero alla fine del suo titolo, così da capire chi è Jade e cosa guidano le azioni di Pey’j”

Inoltre, secondo alcune fonti, il titolo potrebbe essere un’esclusiva Nintendo NX e sarà annunciato in concomitanza con la misteriosa console della compagnia nipponica. Vi ricordiamo che il titolo in questione non ha ancora una data d’uscita, anche se alcuni rumor lasciano sperare in un ipotetico 2018. Cosa pensate a riguardo?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.