Nuovi rumor sulla presunta Gears of War Collection

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa del vero nuovo capitolo della saga affidato a Black Tusk Studios, è da tempo che in rete si parla di una presunta Gears of War Collection, in esclusiva Xbox One. Nonostante Microsoft non si sia mai espressa in merito, sembra che qualcosa di vero ci sia.

gears of warIl portale Xbox Dinasty ha infatti pubblicato un’immagine che ritrarrebbe proprio i tre titoli che saranno compresi nella raccolta rimasterizzata per la console Microsoft current gen, dichiarando inoltre di aver ricevuto informazioni ufficiali dalla stessa Microsoft sull’esistenza della Gears of War Collection.

Ormai non ci resta che aspettare un annuncio vero e proprio, magari al prossimo E3.

Gears of War Collection

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.