Nuovi dettagli sulle modalità online di Persona 5

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, la rivista giapponese Famitsu ha svelato, nel suo ultimo numero, nuovi interessanti dettagli sulle modalità online che saranno presenti all’interno di Persona 5, RPG in arrivo il prossimo 14 febbraio in Europa. Scopriamo allora insieme la lista dettagliata delle feature online che troveremo in Persona 5:

Persona 5

  • Battle – modalità nella quale un giocatore può essere preso in ostaggio al termine della avversità, in caso di sconfitta. Se falliste anche le negoziazioni, il vostro alleato non sarà più in grado di combattere , ma potrete richiamarne un secondo tramite la Phantom Thieves Alliance.
  • Alertness Meter – se si viene individuati durante un dungeon, si alzerà il sistema di allerta. Nel peggiore dei casi non sarete più in grado di proseguire il dungeon, ma potete abbassare il livello di allerta eliminando i nemici con degli attacchi a sorpresa.
  • Daily Parts – durante la vita da studente delle superiori, il giocatore potrà interagire e cooperare con gli personaggi, svolgere lavori part-time ecc. Quando non si sa cosa fare, è possibile dare un’occhiata alle attività svolte dagli altri giocatori in quel giorno. Inoltre è compreso un sondaggio in cui verrà mostrata la percentuale delle risposte date dagli altri giocatori durante le lezioni.

Ricordiamo che Persona 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 15 settembre in Giappone, ma sarà necessario aspettare fino al 14 febbraio 2017 in Europa e America, per PlayStation 4 e PlayStation 3. Fateci sapere cosa ne pensate! Siete interessanti da queste modalità online del tutto innovative?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.