Fumihiko Yasuda, durante una recente intervista rilasciata ai nostri colleghi di WccfTech, ha rivelato dei nuovi e succulenti dettagli riguardanti l’atteso NiOh. Innanzitutto si è parlato della longevità del titolo che, strizzando decisamente l’occhio a Dark Souls, non vuole assolutamente essere da meno:
“Il gioco richiederà in media circa 70 ore per essere completato e al momento non abbiamo nessun piano per una pubblicazione su PC. La storia vede il protagonista, William Adams, inseguire il proprio nemico in Giappone dove troverà la propria strada bloccata da malvagi Yokai. William dovrà combattere per la propria sopravvivenza alleandosi con il ninja Hanzo Hattori.”
Successivamente invece ci si è soffermati sulla reale difficoltà del titolo, già vista e personalmente provata in occasioni delle recenti Demo rilasciate:
“Non abbiamo alcun piano per l’introduzione di una modalità facile. NiOh è un gioco difficile ma crediamo che coloro che non si sentono abbastanza abili per un gioco del genere proveranno un senso di appagamento dal migliorare le proprie abilità e tecniche per sconfiggere un boss più potente. Questa è una sfida che varrà la pena affrontare.”
NiOh sarà ufficialmente disponibile dal 2 febbraio 2017 in esclusiva assoluta su PlayStation 4. Cosa ne pensate del titolo? Sarà il degno erede dell’ormai conclusa saga Souls? Fatecelo sapere!