Nuove informazioni su Uncharted 4: A Thief’s End!

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

uncharted 4

Le dichiarazioni che vi forniamo oggi sono estratte da un’intervista realizzata ai microfoni di Game Informer: Bruce Straley e Neil Druckmann di Naughty Dog ci svelano alcune cose riguardo gli obiettivi che si vogliono raggiungere con Uncharted 4: A Thief’s End, ma anche informazioni riguardo le atmosfere del titolo. Ecco le loro parole!

uncharted 4

Ci chiediamo costantemente come potremmo migliorare il gioco,” ha sottolineato Straley. “Non voglio giocare lo stesso titolo che ho già giocato in passato e per questo vogliamo evolvere le sue meccaniche. Poi abbiamo sviluppato The Last of Us e questo progetto ci ha permesso di formulare diverse idee su come evolvere Uncharted. Noi come giocatori vogliamo trovarci tra le mani un prodotto che si riveli l’Uncharted definitivo.

Uncharted 4 è la somma di tutto ciò che la software house ha imparato durante lo sviluppo della serie che ha per protagonista Drake, e di The Last of Us.

Straley poi riguardo l’atmosfera, che ha suscitato qualche dubbio:

Non creeremo un gioco troppo cupo, state tutti tranquilli e fate un respiro profondo. Manterremo il tono spensierato e leggero; si tratta pur sempre di Nathan Drake.

Cosa dobbiamo aspettarci? E che tipo di atmosfere preferireste? A voi l’arduo compito di ipotizzare!

https://www.youtube.com/watch?v=wV9YUtWABLY

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.