Le dichiarazioni che vi forniamo oggi sono estratte da un’intervista realizzata ai microfoni di Game Informer: Bruce Straley e Neil Druckmann di Naughty Dog ci svelano alcune cose riguardo gli obiettivi che si vogliono raggiungere con Uncharted 4: A Thief’s End, ma anche informazioni riguardo le atmosfere del titolo. Ecco le loro parole!
Ci chiediamo costantemente come potremmo migliorare il gioco,” ha sottolineato Straley. “Non voglio giocare lo stesso titolo che ho già giocato in passato e per questo vogliamo evolvere le sue meccaniche. Poi abbiamo sviluppato The Last of Us e questo progetto ci ha permesso di formulare diverse idee su come evolvere Uncharted. Noi come giocatori vogliamo trovarci tra le mani un prodotto che si riveli l’Uncharted definitivo.
Uncharted 4 è la somma di tutto ciò che la software house ha imparato durante lo sviluppo della serie che ha per protagonista Drake, e di The Last of Us.
Straley poi riguardo l’atmosfera, che ha suscitato qualche dubbio:
Non creeremo un gioco troppo cupo, state tutti tranquilli e fate un respiro profondo. Manterremo il tono spensierato e leggero; si tratta pur sempre di Nathan Drake.
Cosa dobbiamo aspettarci? E che tipo di atmosfere preferireste? A voi l’arduo compito di ipotizzare!
https://www.youtube.com/watch?v=wV9YUtWABLY