Nuove informazioni per Call of Duty: Black Ops 3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tramite il proprio profilo Twitter, Cesar Stastny, direttore dello sviluppo di Treyarch, rispondendo ad alcune domande ha diffuso nuove informazioni riguardanti il nuovo Call of Duty: Black Ops 3.

black-ops-3Varie domande a cui le risposte non sono sempre esaudienti, come quella data ad un utente che chiedeva se sarà presente un sistema di copertura: la risposta è stata che al momento è ancora troppo presto per dirlo.


Si passa poi al supporto delle DirectX 12, a cui Stanstny (non) risponde rinviando il tutto al prossimo futuro:


Per finire si parla di un sistema di controllo personalizzabile e che la software house ha messo al lavoro un team appositamente per le misure anti-cheater.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.