Nuove immagini e informazioni per Gravity Rush 2

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Nelle scorse ore, sull’ultimo numero della nota rivista giapponese Famitsu, sono emerse nuove immagini e informazioni su Gravity Rush 2, nello specifico sui vari poteri di Kat e su una delle ambientazioni che visiteremo. Gli screenshot, che potrete trovare come sempre in calce alla news, ci mostrano Ghost City che fluttua in una dimensione “alternativa”.  A quanto pare, un centro di ricerca sulla gravità è andato completamente fuori controllo, così trasformando la città in una località fantasma dotata di un cervello artificiale, dove all’interno di essa sia il tempo che lo spazio sono distorti.Gravity Rush 2Nelle immagine rilasciate, possiamo notare cinque costumi alternativi di Kat e alcune abilità dei suoi stili di combattimento: Lunar e Jupiter. Infatti, grazie al primo è possibile creare un potentissimo tornado, mentre con il secondo potremo comprimere ogni oggetto in una bolla ad altissima gravità per poi utilizzarla contro i nostri nemici. Prima di lasciarvi alle immagine pubblicate, vi ricordiamo che Gravity Rush 2 è stato rimandato! Dunque l’atteso sequel del primo capitolo con protagonista Kat arriverà in Europa non più il 30 novembre 2016 ma ben sì il 18 gennaio 2017, sempre in esclusiva su PlayStation 4. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare questo nuovo titolo della serie? Continuate a seguirci e buona visione!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.