Ancora novità direttamente dalla Gamescom di Colonia, questa volta da parte di Bandai Namco Entertainment che ha rilasciato nuove immagini e informazioni per il suo titolo in sviluppo Get Even, sviluppato da The Farm 51 e atteso per la primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco creerà un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies.
Un titolo davvero particolare, così come possiamo comprendere già dalla breve sinossi del gioco: “Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. Cosa è reale? La comprensione del passato plasmerà la forma del tuo futuro. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente, affronta la verità e rispondi a due domande molto semplici: ‘Perché era lì?’ e ‘Chi era la ragazza?”
Dopo esserci goduti il trailer di presentazione, ecco a voi una galleria di immagini prese direttamente dal gameplay di gioco. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di Bandai Namco mostrato proprio alla Gamescom di Colonia?