Nuove immagini e informazioni per Get Even

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Ancora novità direttamente dalla Gamescom di Colonia, questa volta da parte di Bandai Namco Entertainment che ha rilasciato nuove immagini e informazioni per il suo titolo in sviluppo Get Even, sviluppato da The Farm 51 e atteso per la primavera del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco creerà un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies.

Get Even (11)Un titolo davvero particolare, così come possiamo comprendere già dalla breve sinossi del gioco: “Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato. Cosa è reale? La comprensione del passato plasmerà la forma del tuo futuro. Aiuta Black nel viaggio attraverso le oscure e tortuose profondità della sua stessa mente, affronta la verità e rispondi a due domande molto semplici: ‘Perché era lì?’ e ‘Chi era la ragazza?”

Dopo esserci goduti il trailer di presentazione, ecco a voi una galleria di immagini prese direttamente dal gameplay di gioco. Cosa ne pensate di questo nuovo titolo di Bandai Namco mostrato proprio alla Gamescom di Colonia?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.