Wolf Link: nuove immagini dell’Amiibo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il VIECC Vienna ComicCon sono state scattate e quindi successivamente pubblicate nuove immagini dello stupendo Amiibo che ritrae Wolf Link cavalcato da Midna.

La statuetta, presentata durante l’ultimo Nintendo Direct in cui è stato annunciato anche The Legend of Zelda Twilight Princess HD, remastered su Wii U del titolo originale uscito su GameCube e Wii, verrà venduta in bundle con il gioco (disponibile a partire dal 16 marzo del prossimo anno) e successivamente anche stand alone.

Ecco a voi le immagini che mettono ancora più in risalto la bellezza di questo nuovo Amiibo!

 

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.