Arriva su Twitter una piacevole sorpresa per tutti i fan della serie: Sony Interactive Entertainment, e più precisamente la divisione latinoamericana, ha pubblicato una misteriosa immagine di Crash Bandicoot insieme all’hashtag #TBT, senza però aggiungere ulteriori informazioni. Sembra trattarsi di un vecchio artwork promozionale del 1998 e utilizzato per promuovere Crash Bandicoot 3 Warped, secondo il profilo Bring Back Crash. Ancora non risulta chiaro il #TBT, probabile “Throwback Thursday”, utilizzato, in genere, per fare un tuffo nel passato.
Che PlayStation Latino America abbia voluto lanciare un teaser o stuzzicare la curiosità dei giocatori in vista di un possibile annuncio all’E3 di Los Angeles? In attesa di ulteriori informazioni, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in fondo alla news o sulla nostra pagina Facebook e continuate a seguirci per tutte le future novità sul ritorno di Crash Bandicoot che si fanno sempre più insistenti.
#TBT pic.twitter.com/slWY017xgW
— PlayStation Latam (@PlayStation_LA) April 14, 2016
So… that render has never been seen outside of a magazine scan, right? Odd for them to have the source file… https://t.co/xCGmxI3HMv
— JB Long💥 (@jumpbuttoncb) April 14, 2016