Una nuova demo per Resident Evil 7?

Luciana Perrucci
Di Luciana Perrucci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Attorno a Resident Evil 7 si stanno formulando opinioni ed ipotesi contrastanti. Da una parte i puristi, che rivogliono il ritorno degli storici personaggi e delle vecchie ambientazioni; dall’altra abbiamo coloro che sono aperti alle novità che riserverà questo settimo capitolo della saga horror più famosa di tutti i tempi. Mentre le due fazioni sono impegnate a dire la loro, da poco sono state rese disponibili alcune nuove immagini del titolo e un breve annuncio che sembrerebbe promettere l’arrivo di qualcosa di nuovo.

resident evil 7

Nelle immagini pubblicate su NeoGAF, che alleghiamo nella galleria qui sotto, viene mostrata la famiglia Baker riunita a tavola, intenta a gustarsi una cena poco invitante, e un muro sfondato riconducibile alla stanza col telefono già vista nella demo Beginning Hour. Nell’annuncio è stato detto che sabato, nel corso del Tokyo Game Show, ci sarà uno streaming durante il quale verranno comunicate nuove informazioni, ma sembrerebbe che sia all’orizzonte l’arrivo di una nuova demo. Che ne pensate? Vi piacerebbe una nuova demo? Le critiche e le ipotesi su questo nuovo capitolo sono davvero molte, ma noi attendiamo la sua uscita per poter dare un giudizio. Non sempre si può giudicare un libro dalla copertina o, in questo caso, un gioco da una sua demo. Il lancio di Resident Evil 7 è confermato per il 24 gennaio 2017.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.